Termini e condizioni

La Ferramenta Chiodino si impegna a fare in modo che la consegna dei prodotti acquistati sul sito www.ferramentachiodino.it sia entro 3 giorni lavoratici dall’acquisto, secondo gli accordi con il servizio ioinvio, che si avvale del servizio SDA, se effettuati entro le 16:30.

Per tutti gli ordini dopo le 16:30 la richiesta della spedizione verrà effettuata come se l’ordine fosse stato fatto il giorno successivo.

Gli acquisti e le spedizioni sono rivolti solo al territorio italiano.

Tutti i prodotti in questo sito sono ordinabili anche se esauriti, cosa che naturalmente porta ad un ritardo nella consegna, in genere una settimana in più, il tempo di rifornirci dall’ingrosso.

Può succedere che più utenti acquistino quasi in contemporanea o che ci siano problemi di giacenza, in questo caso il cliente sarà avvisato del ritardo della consegna del prodotto, con la possibilità di richiedere il rimborso se eventualmente il cliente non volesse aspettare la consegna per più di una settimana.

Come giorni si intende solo i giorni feriali.

Può accadere che per vari motivi non imputabili a noi, la consegna sia in ritardo, in questo caso sarà nostra premura avvisare il cliente. Per qualsiasi dubbio comunque contattateci e provvederemo subito a informarvi della situazione.

Il diritto di recesso o di “ripensamento” è il diritto del consumatore di sciogliere unilateralmente il contratto di acquisto di un bene o di un servizio, concluso a distanza, o fuori dai locali dell’esercizio commerciale. Tale diritto potrà essere esercitato, senza alcuna penalità e senza indicare una motivazione specifica, entro il termine di 14 giorni lavorativi.

Come disciplinato dal Codice del Consumo, all’articolo 52 e segg. del D. Lsg. 206 del 2005.

Le spese di spedizione invece restano sempre a carico del cliente, il rimborso dell’acquisto del prodotto verrà effettuato appena ricevuto il prodotto e verificato l’integrità dello stesso.

Per problemi con prodotti che si guastano in garanzia, o anche semplicemente perchè vi serve un centro assistenza di un prodotto acquistato da noi, chiamateci e provvederemo a darvi tutti i riferimenti che vi servono, conservate sempre lo scontrino, che  trovate nel pacco del prodotto.

ZONE DISAGIATE:

Zone in cui non si può garantire il regolare servizio e tariffe:

Carloforte

Ponza

Leni

Lipari

Santa Marina Salina

La Maddalena

Ustica

Favignana

SPESE DI SPEDIZIONE tramite servizio ioinvio.